Carnevale di Venezia. I grandi deejay animano le feste in palazzi e hotel, stilisti e costumisti all'opera per party "a tema"

Venerdì 2 Febbraio 2024, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 16:09

CLOU


L'appuntamento clou "Alluring Twenties", di sabato 10 febbraio, è già sold out, testimoniando l'irresistibile attrazione per la magia del passato (per tutte le altre serate ingresso alla cena 150 euro a persona, dopo cena su prenotazione del tavolo) .
Il Ballo in Maschera al The Glass Cathedral Santa Chiara Venerdì 9 febbraio, dalle 19 alle 3 di notte, presso The Glass Cathedral Santa Chiara, l'ex chiesa è una delle strutture più antiche dell'isola di Murano, prende vita "The Glass Pantofole" " (La scarpetta di cristallo) un ballo in maschera unico nel suo genere. L'evento, con ingressi che variano da 180 a 730 euro a persona, trasporterà il pubblico in un mondo fatato dove il divertimento regnerà sovrano. Lo spettacolo del vetro eseguito dai maestri vetrai in costume storico, la creazione e assegnazione della scarpetta di cristallo che verrà data in dono alla maschera più bella, l'aperitivo e la cena di gala, e il dj set tra esibizioni artistiche faranno di questa serata un'esperienza straordinaria. Glamour ed eleganza al Carnival Glamour Cocktail Aperitif Sempre il 9 febbraio, dalle 18 alle 22, Splendid Venice presenta il "Carnival Glamour Cocktail Aperitif", animato dal sound design di Tommy Vee. Il dj e produttore discografico veneziano farà scatenare gli animi nel cuore della città, a pochi passi da Piazza San Marco e dal ponte di Rialto. Il dress code richiede un tocco rigorosamente carnevalesco (consumazione al bar).

© RIPRODUZIONE RISERVATA