Carnevale di Venezia. I grandi deejay animano le feste in palazzi e hotel, stilisti e costumisti all'opera per party "a tema"

Venerdì 2 Febbraio 2024, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 16:09
Carnevale di Venezia. I grandi deejay animano le feste in palazzi e hotel, stilisti e costumisti all'opera per party "a tema"
di Federica Repetto
1 Minuto di Lettura

VENEZIA - In occasione del Carnevale, l'iconica Palazzina Grassi sarà il palcoscenico di party seducenti, dove gli ospiti, in abiti sartoriali, stile flapper con frange, paillettes e piume, fedora e bretelle, verranno trasportati indietro nel tempo ai suggestivi anni Venti. Il calendario prevede una serie di serate esclusive, ciascuna con il suo tocco distintivo, a cominciare da "Marchesa's Avant-Garde Affair", sabato 3 febbraio, ispirato alla stravagante figura della Marchesa Casati e alle sue leggendarie feste a Venezia. Si prosegue giovedì 8 febbraio con il cena spettacolo "Babylon" che rievocherà l'incredibile film di Damien Chazelle (c'è ancora disponibilità di posti, biglietto d'ingresso 666 euro a persona) mentre venerdì 9 febbraio sarà la volta di "Prohibited Palazzina" , una serata che farà riecheggiare il brivido del proibito e il fascino di un'epoca di indulgenze clandestine. E sempre venerdì 9, dalle 18 alle 22 all'hotel Splendid al ponte dei Bareteri a San Marco, è di scena un dj set con Tommy Vee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA