Montebello. Tamponamento in A4 tra 3 camion e un'auto, tre feriti: viabilità bloccata, 10 chilometri di coda

Giovedì 4 Aprile 2024 di Redazione Web
Incidente

MONTEBELLO/MONTECCHIO (VICENZA) - Alle 12:30 di oggi, 4 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Montebello e Montecchio Maggiore in direzione Venezia per un tamponamento tra tre mezzi pesanti e un’auto: tre persone ferite.

I vigili del fuoco arrivati da Lonigo, Arzignano e Vicenza sono entrati contromano scortati dalla polstrada dal casello di Montecchio fino a raggiungere l’incidente che si trovava nel tratto a due corsie dove sono in corso dei lavori stradali.

Gli operatori utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno liberato l’autista di un autoarticolato, rimasto bloccato dal carico del cassone che spostandosi l’ha schiacciato all’interno della cabina di guida. L’uomo è stato estratto ed è stato preso in cura dal personale del Suem ed elitrasportato in ospedale. Ferito anche l’autista di un terzo mezzo pesante e un automobilista, pure loro assistiti dai sanitari e trasferiti in pronto soccorso in ambulanza. La circolazione durante le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi è rimasta completamente bloccata e si sono formate lunghe code, arrivando a 10 chilometri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 14.

 

Ultimo aggiornamento: 20:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci