Federica Pellegrini, la dedica al marito Matteo Giunta neopapà: «A quelli che fanno finta di dormire e ti guardano incantati». E spunta Matilde

Mercoledì 20 Marzo 2024 di Redazione web
Federica Pellegrini, la dolce dedica al marito Matteo Giunta neopapà: « A quelli che fanno finta di dormire e intanto ti guardano incantati...»

SPINEAFederica Pellegrini, la dolce dedica al marito Matteo Giunta neopapà: «A quelli che fanno finta di dormire e intanto ti guardano incantati...».

Ieri, in occasione della Festa del Papà, la campionessa di Spinea ha condiviso un tenero post dedicato al marito che ha trascorso il suo primo 19 marzo da papà della piccola Matilde, nata lo scorso 3 gennaio.

Il post

Fede ha pubblicato una serie di scatti di Matteo con la figlioletta che si vede da vicino (sempre di spalle), ma anche dei nonni Roberto e Cinzia con la bimba. C'è anche una foto della Divina piccola con il suo papà e il fratello Alessandro. Nella didascalia, ha commentato: «A chi lo è appena diventato… Ai papà detti “pappo”… A quelli che fanno finta di dormire e intanto ti guardano incantati… A quelli che ci fanno addormentare… Ai cantastorie…. A chi ha avuto un upgrade... Ed è tornato indietro di 35 anni».

Immediati i commenti dei fan: «Che bella cucciolotta, sta crescendo una mini Pellegrini». E ancora: «Auguri al neopapà Matteo». Il post sfiora gli 80mila like.

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci