Le profezie di Baba Vanga: «Il peggio non è ancora arrivato». Quali sono le previsioni per la guerra e la fine del 2023

Secondo gli studiosi, entrambi avrebbero previsto una guerra nucleare per il 2023

Martedì 17 Ottobre 2023
Video

Ogni anno, il mondo si interroga sulle profezie di visionari e profeti che cercano di prevedere il futuro, parlando di eventi imminenti che potrebbero influenzare il corso della storia. Nel 2023, due nomi emergono con risonanza particolare: Nostradamus e Baba Vanga.

I visionari

Questi visionari, seppur vissuti in epoche diverse e in luoghi lontani, sono noti per le loro profezie, spesso enigmatiche, che sembrano avere una strana affinità con gli eventi contemporanei. Secondo gli esperti, entrambi avrebbero previsto una guerra nucleare per il 2023. Baba Vanga ha previsto alcune profezie per quest’anno, tra cui l'idea di un possibile cambiamento nell'orbita terrestre che alcuni interpretano come un riferimento a esplosioni nucleari imminenti.

Ha anche previsto nuove scoperte scientifiche legate alla creazione di bambini in laboratorio e la possibilità per i genitori di scegliere le caratteristiche dei propri figli.

Le previsioni

Alcune delle sue previsioni sono descritte come catastrofiche e irreversibili, tra cui una possibile guerra con conseguenze globali e l'arrivo degli alieni sulla Terra. Dall’altra parte, Nostradamus ha scritto le sue profezie più di 450 anni fa e, tra queste, alcune sono state collegate a eventi del mondo reale dei nostri tempi. Una delle sue quartine menziona "Sette mesi dalla Grande Guerra, gente morta per cattiverie" prevedendolo per il 2023. Tuttavia, l'interpretazione delle sue profezie è oggetto di dibattito, e molte persone le vedono come enigmatiche. Le profezie sono argomenti controversi e spesso soggetti a interpretazioni soggettive. Non esistono prove scientifiche che confermino la validità delle previsioni di Nostradamus o Baba Vanga. Pertanto, è importante prendere queste profezie con una certa cautela e scetticismo.

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress Music: Korben

 

Ultimo aggiornamento: 22:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci