Scontrino da 153 euro per l'aperitivo: la coppia fugge. Il titolare del bar pubblica le foto dei clienti: «Tornate a pagare o vi denuncio»

Vito Carlone del "Bar Riviera" denuncia: "Hanno avuto la furbizia e la scaltrezza di mangiare e bere a nostre spese"

Martedì 14 Maggio 2024 di Redazione Web
Scontrino da 153 euro per l'aperitivo: la coppia fugge. Il titolare del bar pubblica le foto dei clienti: «Tornate a pagare o vi denuncio»

Un'insalata di mare, due bottiglie di vino, un cocktail di gamberi, contorni vari, un amaro, due dolci e tanto altro. Con un ordine del genere, forse avrebbero dovuto aspettarsi uno scontrino da 153 euro, o magari il piano della coppia era proprio quello di godersi del buon cibo, convinta di essere abbastanza veloce da lanciarsi in una corsa e scamparla.

Fatto sta che il costoso “aperitivo” sul lungomare di Bari, al bar Riviera, non è stato pagato.

La reazione dei titolari

I titolari hanno pubblicato sui social le foto della coppia protagonista, con l’augurio di rintracciarla e rimediare alla spiacevole situazione. «Ho deciso di divulgare l’episodio - spiega Vito Carlone a La Repubblica - per far capire a queste persone che devono avere il coraggio di venire a saldare il conto. Hanno avuto la furbizia e la scaltrezza di mangiare e bere a nostre spese».

Ultimo aggiornamento: 10:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci