Deborah De Luca operata d'urgenza per un tumore: «Non avevo nessun sintomo stavo benissimo, ho scoperto il cancro per caso. Fate i controlli»

Il racconto su Instagram

Lunedì 15 Aprile 2024
Deborah De Luca operata per un tumore: «Non avevo nessun sintomo, ho scoperto il cancro per caso. Fate i controlli»

«Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire anche ad una sola persona!». Con un post e un carosello di foto Deborah De Luca, la dj di Scampia, terza artista donna più ascoltata all'estero dopo Laura Pausini e Gala, è tornata sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower dell'intervento fatto per la rimozione di un tumore, fornendo ulteriori dettagli sulla malattia e soprattutto sull'importanza della prevenzione.

Deborah De Luca operata per un tumore: «Asportato insieme all'organo che lo conteneva»

Deborah De Luca operata d'urgenza per un tumore

«2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore.

Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza). Sono stata operata “d’urgenza” 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare. Sono stata molto fortunata, ma molto. Sia perché l’ho scoperto in tempo e sia perché il mjo lavoro mi ha dato i mezzi per operarmi privatamente, subito».

Il messaggio sulla prevenzione

Il post continua con un messaggio per i follower: «a voi dico, controllatevi, prevenite. Non serve avere sintomi o sentirsi strani..io stavo benissimo.Fatelo un controllo, e convincete i vostri amici/familiari a fare lo stesso. una visita preventiva vi eviterà quello che ho vissuto io. Il tempo in questi casi è tutto.Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, per stare con chi ci vuole bene, e per curarci».

Si ritiene molto fortunata la dj: «Mi è stato tolto l’organo che conteneva il tumore, ora sto bene.Sono già partita per suonare in Arabia Saudita e anche tornata, non riesco a stare ferma»

Ultimo aggiornamento: 12:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci