San Giorgio delle Pertiche. In coma dopo la rissa per aver urinato su un'auto, 31enne denunciato per lesioni personali gravissime

Mercoledì 6 Settembre 2023 di Redazione Web
La discoteca Tropicana Club

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PADOVA) - Svolta nell'aggressione fuori da una discoteca di San Giorgio delle Pertiche. Il 31enne che ha colpito il 28enne, ancora in coma farmacologico, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali gravissime. 

Non solo, un amico dei gestori del locale ha sporto denuncia verso alcuni componenti della compagnia italocolombiana perchè colpito alla testa da un pugno e da una bottigliata nei concitati momenti della rissa.

Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. All'inizio la zia della vittima aveva raccontato una versione della storia, poi smentita dalla titolare del Tropicana Club, la discoteca teatro dell'aggressione.

Secondo il primo resoconto, il 28enne ubriaco avrebbe urinato su un'auto parcheggiata e sarebbe stato preso a pugni dal 31enne fino a farlo cadere. Ma stando alle dichiarazioni della titolare del locale il giovane era con altri amici che avrebbero fatto apprezzamenti poco graditi nei confronti di una donna. Ne sarebbe nato un litigio e quando il gruppo è stato accompagnato fuori dal locale la discussione è continuata: il 28enne avrebbe estratto un coltello e la situazione sarebbe degenerata.

Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 09:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci