Chiara Ferragni, Bulgari la sceglie come nuovo global ambassador. L'annuncio social: «Sono felice»

Martedì 11 Maggio 2021
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, continua il momento d'oro.

Oggi ha annunciato di essere diventata ambassador di un marchio prestigioso come Bulgari. «Sono così felice di annunciare che sono nuovo Global Ambassador di Bulgari» ha twittato Chiara Ferragni.

Notizia confermata anche dai social ufficiali di Bulgari: "Chiara Ferragni entra nella Maison. Benvenuta nella Famiglia, cara Chiara!"

L'annucio di oggi di Chiara Ferragni, segue quello di qualche giorno quando aveva annunciato l'entrata nel Cda di Tod's. «Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda». Lo si leggeva in una nota.

 

«Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod's», ha sostenuto Diego Della Valle: «La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo».

Nel frattempo Chiara Ferragni sta registrando il tutto esaurito nelle vendite on line dei prodotti a suo marchio. Un successo clamoroso e sorprendente. Sold out praticamente tutto quello che è stato messo in vendita sul sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci