Covid, imprenditore non vaccinato muore a 72 anni: il contagio durante una cena con gli amici

Domenica 5 Dicembre 2021
Covid, imprenditore non vaccinato muore a 72 anni: il contagio durante una cena con gli amici

Non si era voluto vaccinare e ha contratto il virus. Il Covid ha avuto la meglio su un 70enne di Parabita, comune in provincia di Lecce. Fatale è stata la cena di San Martino trascorsa con degli amici - almeno altri tre non vaccinati, ora sotto stretta osservazione, si sarebbero contagiati durante la stessa cena - le sue condizioni si sono aggravate e l'uomo è morto nelle scorse ore al Dea Fazzi di Lecce dove era ricoverato da giorni. 

Agli amici ripeteva spesso che non era convinto dell'efficacia del vaccino e per questa ragione aveva scelto di non vaccinarsi. Il 70enne salentino era in pensione da qualche anno dopo aver gestito nel Sud Salento un calzaturificio.

Era conosciuto in paese e considerato una persona buona e generosa che oggi lascia la moglie e due figli.

Bollettino Covid di oggi, 5 dicembre: 15.021 contagi e 43 morti. Rasi: «Crescono i casi gravi dei bambini nei reparti»

Covid, il matematico Sebastiani: «Frenano i ricoveri in terapia intensiva e i decessi, ecco perché»

 

Il sindaco di Parabita

«Leonardo non ce l'ha fatta ad avere la meglio sul covid-19 - scrive Stefano Prete il primo cittadino di Parabita sulla sua pagina Facebook - Purtroppo, le sue condizioni si sono presentate gravi sin dal primo momento. Questa notizia ci rattrista profondamente e ci porta con il cuore vicino ai suoi famigliari.  Ricordiamo sempre che, contro questa brutta pandemia, le uniche armi a nostra disposizione per vivere una vita normale sono la forza protettiva del vaccino ed il rispetto delle misure anti covid-19».

Gli attuali positivi a Parabita sono 22, ricorda il primo cittadino sui social, ed interessano in tutto 9 famiglie. Gli stessi hanno sintomi non gravi e, in alcuni casi, sintomi inesistenti.

I funerali

I funerali si svolgeranno martedì 7 dicembre,  nella la chiesa “Sant’Antonio Abate” alle 15.

Leonardo non ce l'ha fatta ad avere la meglio sul covid-19. Purtroppo, le sue condizioni si sono presentate gravi sin...

Pubblicato da Stefano Prete su Domenica 5 dicembre 2021

 

 

Ultimo aggiornamento: 20:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci