Milano, bambina di due anni azzannata da un pitbull: è grave. La zia la salva chiudendola in una stanza

La bimba stava giocando con la sorella in un appartamento a Sesto San Giovanni quando è stata aggredita

Lunedì 13 Maggio 2024
Milano, bambina di due anni azzannata da un pitbull mentre giocava con la sorella: è grave

Pitbull, continuano le aggressioni. Mentre giocava con la sorella gemella in un appartamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, una bambina di due anni e mezzo è stata aggredita da un cane.

La bimba è stata trasportata in codice rosso con l'elisoccorso a Bergamo. Illesa la sorella. La zia, che le ha salvate chiudendole in una stanza, è rimasta a sua volta ferita ed è stata portata in ospedale in codice giallo. Sul posto intervenuti la Polizia locale di Sesto San Giovanni e l'Ats. Il pitbull si trova adesso rinchiuso in un canile.

Roma, bimba di 2 anni morsa alla testa dal cane degli amici: trasportata in codice rosso al Gemelli

La vicenda

Sul posto, in via Picardi, sono intervenuti i Vigili del fuoco, la polizia locale di Sesto San Giovanni, l'ATS e il 118. La zia, una ragazza di origine sudamericana di circa 25 anni, che faceva da baby-sitter alle gemelline, prima ha lottato con l'animale, riportando profonde lesioni alle mani, e poi, dopo aver rinchiuso le nipotine in una stanza, è corsa sul balcone arrampicandosi sulla tubatura del gas per non essere raggiunta dal pitbull che la inseguiva. 

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 09:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci