Colpo di mercato, arriva Rizzo
Sarà il nuovo perno a centrocampo

Lunedì 18 Luglio 2016 di Luca Pozza
Il centrocampista Giuseppe Rizzo
VICENZA - Importante colpo sul mercato del Vicenza Calcio che ha ufficializzato poco fa, nel proprio portale inrternet, l'arrivo dal Perugia del centrocampista Giuseppe Rizzo, 25 anni, che approda in biancorosso con la formula del prestito con opzione di riscatto in favore dello stesso club veneto.

Ad annunciare l'operazione, definita dopo una trattativa lunga e durata molte settimane, il presidente della società Alfredo Pastorelli, che alla fine è riuscito a spuntarla, dopo le richieste economiche ritenute eccessive delle scorse settimane. Il centrocampista, che nella sua carriera ha giocato anche con la Reggina e il Pescara (esordendo anche in serie A), vanta anche 2 presenze nella nazionale azzurra under 21, tra il 2010 e il 2011, a quel tempo allenata da Ciro Ferrara.

Rizzo, conteso da altre società di serie B ma anche di A, è atteso a Vicenza domani mattina per la firma sul nuovo contratto e a seguire raggiungerà  i nuovi compagni nel ritiro di Andalo (Trento), per mettersi a disposizione del nuovo tecnico Franco Lerda, che ha caldeggiato il suo arrivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA