Sport & Cultura, evento dei "Veterani" a Ca' della Nave: premio Ercole Olgeni ai Black Lions

Sabato 18 Gennaio 2020
Sport & Cultura, evento dei "Veterani" a Ca' della Nave: premio Ercole Olgeni ai Black Lions
VENEZIA - La 3. edizione di "Sport & Cultura", il focus annuale dei Veterani dello Sport della provincia di Venezia (la sezione Ercole Olgeni dell'Unvs) andrà in scena nella sala convegni del Golf Club di Ca' della Nave a Martellago lunedì prossimo, 27 gennaio. "Sport, arte, impresa e turismo" è il tema a tutto tondo dell'evento  che sarà affrontato da un parterre di relatori d'eccezione a partire dall'assessore regionale veneto allo Sport Cristiano Corazzari, il direttore dell'Accademia di Belle Arti, Giuseppe La Bruna, il manager Seingim, Andrea Mazzanti,  il delegato Cultura di Confindustria, Rinaldo Boggiani e il direttore della Fondazione Marca Treviso, Alessandro Martini.

La giornata sarà anche l'occasione per la consegna del premio "Ercole Olgeni"  al team manager e allenatore dei Black Lions Venezia (hockey in carrozzina) pluricampione d'Italia Sauro Corò.

Moderatori l'ex presidente dell'Unvs, l'editore Carlo Mazzanti, e il suo successore, il giornalista del Gazzettino, Gigi Bignotti.  Prevista la presenza del delegato regionale veneto del Coni Gianfranco Bardelle e del consigliere nazionale Unvs Prando Prandi.
Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 16:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci