Jack Russell Terrier precipita in un dirupo di 70 metri Foto

Venerdì 17 Gennaio 2020
Jack Russell Terrier precipita in un dirupo profondo 70 metri
Cane trovato e salvato dai vigili del fuoco nel Veronese. ​Nella mattina del 17 gennaio, dopo due ore di ricerche, ritrovata Kira giovane Jack Russell Terrier di 2 anni.

Le ricerche erano iniziate ieri, intorno alle ore 15.30, dopo che i proprietari chiamando il 115, ci informavano che la cagnolina, durante una passeggiata sul "sentiero del pellegrino, che parte da Brentino Belluno per raggiungere il santuario della Madonna della Corona, era caduta in un dirupo profondo circa 70 metri e non era più riuscita a risalire.

Attivati i soccorsi, ed effettuate le prime ricerche, con la collaborazione del Soccorso Alpino, le stesse venivano sospese a causa del sopraggiungere dell'oscurità e dell'impervietà del luogo. Questa mattina una squadra di vigili del fuoco di Bardolino e ripartita, intorno alle ore 10.15, per continuare le ricerche. Individuata la cagnolina, i pompieri sono scesi, attraverso un sentiero ripido e scosceso, e hanno recuperato l'animale per poi consegnarlo ai proprietari che attendevano fiduciosi presso il distaccamento VV. F di Bardolino.

Ultimo aggiornamento: 13:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci