Verona. Incidente al Motor Bike Expo, dimessi due dei tre feriti. L'area resta sotto sequestro

Sabato 20 Gennaio 2024 di Redazione Web
L'incidente

VERONA - In mattinata due dei tre pazienti che sono stato travolti da un'auto durante una esibizione al Motor Bike Expo, sono stati dimessi.

Gli spettatori, assieme ad altre 11 persone, erano stati travolti dalla vettura che era andata a sbattere contro le transenne, dopo che lo stuntman che la guidava aveva perso il controllo. Nove in tutto le persone portate in ospedale. Resta in osservazione al Polo Confortini dell'ospedale di Borgo Trento un ferito che ha riportato un trauma cranico, ma che sarà dimesso nella prossime ore, indicativamente tra la serata di oggi e domattina.

I tre pazienti erano fra quelli che avevano subito le conseguenze più serie tra i nove spettatori travolti dall'auto di uno stuntman, ieri, 19 gennaio, a Veronafiere.

Intanto la polizia locale di Verona sta proseguendo gli accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica. L'area dove è avvenuto l'incidente è stata sottoposta a sequestro probatorio, mentre nel quartiere fieristico prosegue la 30/a edizione di Motor Bike Expo, in programma fino a domani. In tutto sono sei le aree esterne; oltre a quella posta sotto sequestro anche quella adiacente non è utilizzata. Nelle altre quattro si svolgono show ed esibizioni.

Ultimo aggiornamento: 13:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci