Carnevale, ecco le 12 finaliste
del concorso delle Marie

Venerdì 14 Febbraio 2014
Carnevale, ecco le 12 finaliste del concorso delle Marie
3

VENEZIA - Hanno tra i 18 e i 25 anni le dodici Marie che, su oltre sessanta candidate, sono state scelte come simbolo del Carnevale di Venezia.

Ieri al Casinò di Ca' Vendramin Calergi la giuria ha rivelato i nomi delle dodici prescelte. Inevitabile qualche lacrima e gridolino di felicità da parte delle finaliste e qualche espressione di delusione da parte delle escluse; ha aiutato la presenza di genitori e soprattutto dei fidanzati.

Si preannuncia un’edizione della Festa delle Marie sotto il segno della bellezza con la “B” maiuscola. Il tutto, e lo sarà sempre, sotto l’ideale egida di Bruno Tosi, che alla manifestazione dedicò tantissima energia.

Soddisfatta la giuria, composta da giornalisti, Roberto Papetti direttore de “Il Gazzettino”, dal collega Roberto Ballarin coproduttore della Festa delle Marie, e da Giovanni Vindigni editore di Tele Venezia e Radio Venezia; dal mondo della moda e del costume Lorenzo Favaretto Rubelli e Stefano Broggi dell’Atelier Pietro Longhi; quindi l’imprenditrice Susanna Rossi dell’Hotel Reali di Venezia, Paolo Polato membro del direttivo nazionale Adusbef, Davide Rampello direttore artistico del Carnevale di Venezia.

Le dodici Marie saranno ufficialmente presentate sabato alle 11 alla stampa con una conferenza sempre a Ca’ Vendramin Calergi. Da domenica i lettori troveranno un coupon sul nostro giornale con cui scegliere la propria Maria preferita.

Approfondimenti sull'edizione di Venezia/Mestre del Gazzettino in edicola sabato 15 febbraio

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 16:35
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci