Elisea è stata trovata in un canale: la donna è caduta, morta annegata

Giovedì 5 Luglio 2018 di Paola Treppo
Elisea Angeli

POZZUOLO DEL FRIULI e PAVIA DI UDINE - Trovato senza vita nel canale della roggia di Palma, a Risano di Pavia di Udine, il corpo di Elisea Angeli, la donna di 66 anni che era scomparsa dalla sua casa di Cargnacco di Pozzuolo del Friuli intorno alle 16.30 di ieri, mercoledì 4 luglio. Dopo l'allarme lanciato dalla figlia Isabella, si erano attivati subito i vigili del fuoco del Comando di Udine, dei Distaccamenti di Cervignano del Friuli, Cividale del Friuli, l'elicottero dei pompieri di Venezia, l'elicottero della Protezione civile Fvg, i volontari di Pc, la polizia municipale. 

Le ricerche si erano estese alla zona compresa tra i canali e i campi che si stagliano tra l'Acciaieria Bertoli Safau e Risano. Questa mattina i soccorritori si sono attivati alle 5 ed erano state richiamate sul posto anche unità cinofile e pompieri sub, per controllare meglio i canali. Poco dopo le 8.30 la tragica scoperta. La donna, originaria di Tarcento, è morta annegata nella roggia di Palma.

Era uscita da casa per fare una camminata, come faceva sempre; poi è caduta nel rio, forse scivolata o forse a causa di un malore. 

Ultimo aggiornamento: 09:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci