A4/A23, week end di lavori, ecco tratti e svincoli chiusi da stasera

Sabato 25 Gennaio 2020
A4/A23, week end di lavori, ecco tratti e svincoli chiusi da stasera

 Ancora un week end di lavori in A4, la maggior parte dei quali concentrati su alcune rampe del nodo di interconnessione A4/A23: spostamento delle barriere, asfaltatura di alcuni tratti ma, in particolare, raccordo fra tratti di nuova costruzione e asse autostradale.

Svincolo di Spinea, chiusure a singhiozzo per lavori: ecco il calendario

Per questo, dalle ore 20 di sabato 25 alle ore 06 di domenica 26 gennaio verrà chiuso il tratto della A4 compreso tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Palmanova in direzione Trieste. Chi proviene da Venezia ed è diretto a Udine e Tarvisio dovrà uscire a Latisana, seguire la viabilità alternativa e re- immettersi sulla A23 a Udine Sud. Anche chi proviene da Venezia ed è diretto a Trieste uscirà a Latisana, ma entrerà a Palmanova e proseguirà.

L'intervento più complesso, la «cucitura» fra un ramo del nodo e l'asse A23 lungo la direttrice Venezia- Udine del nodo di Palmanova, richiederà un prolungamento della chiusura: dalle 20 di sabato 25 alle 10 di domenica 26.

Alla riapertura del tratto Latisana-Nodo di Palmanova (h.6) chi proviene da Venezia ed è diretto a Udine o Tarvisio, uscirà a Palmanova per rientrare e proseguire in A23. L'uscita al casello e il rientro consentirà di «saltare» il tratto coinvolto dai lavori. 

Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 09:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci