Faceva la barista: era gioviale
e allegra: «Viveva per i suoi figli»

Mercoledì 9 Aprile 2014 di Claudia Borsoi
Patrizia Menegazzo
SUSEGANA (TREVISO) - Tutto l'amore di Patrizia Menegazzo era per i suoi due figli, di 7 e 11 anni. A loro aveva dedicato la sua vita di mamma sempre vicina nei giorni di gioia ma anche di difficoltà. Come quando il padre dei piccoli, Michele, il suo ex marito, aveva deciso di trasferirsi all'estero per lavoro.

I due bambini avevano molto sofferto per la mancanza della figura paterna ma lei si era data forza ed era diventata per loro un importante e unico punto di riferimento. Un riferimento che, ora, per questi due bambini - uno frequenta la seconda, l'altro la quinta classe della scuola primaria di Ponte della Priula -, non c'è più. Un incubo da cui con fatica riusciranno a svegliarsi.

«Una donna gioviale, sorridente, allegra e sempre disponibile» così la ricorda, tra le lacrime, una vicina di casa. «Patrizia amava i suoi bambini -ricorda un'amica - aveva un carattere giovane. Si era sempre presa cura dei suoi figli, accettando lavori di vario tipo, anche saltuari, pur di stare vicina a loro. Anche con l’ultimo impiego, quello presso l'osteria Fior, riusciva a dedicare loro del tempo. Ora - chiude - Patrizia veglierà dall'alto sui suoi piccoli».







Ultimo aggiornamento: 14:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci