Sbandata terribile: l'auto finisce nel fossato. Grave una 27enne

Venerdì 8 Giugno 2018 di Gabriele Zanchin
Sbandata terribile: l'auto finisce nel fossato. Grave una 27enne
1
RIESE - Una sbandata terribile e l'auto finisce nel fosso con la giovane conducente rimasta incastrata all'interno. Ora si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Castelfranco. L'incidente è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, verso l'una, lungo via Kennedy, quando nella zona si stava scatenando un violento temporale. E forse la pioggia che cadeva a dirotto e che limitava la visibilità e che rendeva con l'asfalto pericoloso potrebbe essere la causa dell'incidente successo a Vallà. Protagonista,  P.V. una 27enne di Possagno, che al volante della sua Ford Fiesta stava percorrendo proprio via Kennedy ed era diretta verso casa in una nottata da lupi. La giovane mentre stava transitando su via Kennedy, ha perso il controllo della sua automobile che è uscita di strada ed è andata a terminare la sua corsa dentro un fossato. L' auto in pratica dopo aver zigzagato sull'asfalto bagnato e fuori controllo si è girata su se stessa e rovesciandosi a ruote all'aria. La ragazza è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo.

L'ALLARME DEI PASSANTI
L'incidente è stato visto da altri automobilisti che stavano percorrendo quella stessa strada ed hanno dato subito l'allarme. Sul posto sono giunta l'ambulanza del Suem 118 di Castelfranco e anche i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno soccorso la ragazza rimasta dentro l'auto. I pompieri hanno aperto la portiera, non senza fatica, e hanno estratto la ragazza particolarmente provata e dolorante. Quindi l'hanno adagiata sulla lettiga sistemata in ambulanza e trasportata d'urgenza all'ospedale di Castelfranco. Qui la ragazza è stata immediatamente visitata: le sono stati riscontrati forti politraumi ed è stata dichiarata in gravi condizioni. Ora è stata stabilizzata e le sue condizioni appaiono stazionarie.
SENZA TREGUA

Ancora un incidente, ancora in via Kennedy. Quel tratto di strada nella frazione di Vallà, Comune di Riese Pio X, purtroppo è tristemente famosa per i tanti incidenti anche mortali che si sono consumati. Dal canto suo l'amministrazione comunale è corsa ai ripari realizzando una rotatoria e collocando un autovelox, molto contestato, ma che in qualche maniera sta rallentando la velocità degli automobilisti in transito. Nonostante tutto questo purtroppo via Kennedy continua a essere un tratto di strada molto pericoloso come l'incidente della notte scorsa testimonia.
Ultimo aggiornamento: 13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci