Confindustria, nominati i tre saggi che sceglieranno il nuovo presidente: due sono veneti

Giovedì 23 Gennaio 2020 di Maurizio Crema
Confindustria, nominati i tre saggi che sceglieranno il nuovo presidente: due sono veneti
1
Confindustria, nominati i saggi che dovranno svolgere le consultazioni per individuare il nuovo presidente dell'organizzazione che in primavera sostituirà Vincenzo Boccia arrivato alla scadenza del suo mandato.

Due dei tre saggi sono veneti
Si tratta dell'ex presidente della Confindustria regionale, il trevigiano Andrea Tomat, e l'imprenditore veronese Andrea Bolla, che ha già ricoperto numerosi incarichi nell'organizzazione. Il terzo saggio è Maria Carmela Colaiacono.

Il presidente di Confindustria Veneto Enrico Carraro si è complimentato con i due imprenditori veneti: «Desidero fare i più sinceri auguri di buon lavoro a Maria Carmela Colaiacovo, Andrea Bolla e Andrea Tomat, per essere stati selezionati dal Consiglio Generale per la Commissione di designazione delle candidature alla presidenza nazionale di Confindustria. La nomina di due veneti è motivo d’orgoglio – in una fase così importante e delicata – ma tutti e tre sono figure che conoscono bene sia le dinamiche associative che la diretta realtà d’impresa, garantendo quindi competenza ed esperienza».

Ultimo aggiornamento: 16:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci