Cortina. Hotel moroso viene sequestrato: clienti sbattuti fuori dalle camere

Lunedì 13 Gennaio 2020
Hotel moroso viene sequestrato: clienti sbattuti fuori dalle camere (foto dal sito dell'hotel)
6
Hotel sequestrato, clienti buttati fuori dalle camere. E' successo davvero in un albergo a 3 stelle di Cortina, in una location vip: di fronte al monte Cristallo. E non finisce qui, perché il sequestro è avvenuto il venerdì, e il sabato e domenica si sono presentati alle porte dell'albergo altri turisti che avevano prenotato via Booking. Ecco come è finita.

CORTINA - L'ufficiale giudiziario si è presentato in hotel l'altra mattina con i carabinieri e ha messo la struttura sotto sequestro per mancati pagamenti. Si tratta di un 3 stelle - lo Sport hotel Pocol - affacciato sul Cristallo: sole 16 camere per una trentina di posti letto.

Vittime inconsapevoli della disavventura giudiziaria sono i clienti che sono stati sfrattati dalle loro camere e trasferiti in strutture vicine. Ma altri avevano prenotato su Booking per questo fine settimana e si sono trovati l'amara sorpresa delle camere... sigillate.

Il custode giudiziario, Gianluca Lava, ha affisso sul portone un avviso in italiano e inglese per spiegare che l'hotel era sotto sequestro, come peraltro avvenne già alcuni anni fa. Poi la riapertura ma i nuovi guai.

Il noto sito Booking.com ha chiuso le prenotazioni e "girato" i clienti a strutture vicine.

 
 
Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 14:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci