Agordo: un tripudio di bancarelle,
befane e perfino un concorso

Giovedì 10 Dicembre 2015
Agordo: un tripudio di bancarelle, befane e perfino un concorso
1
AGORDO - (m.m.) Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, la Pro loco di Agordo è al lavoro per organizzare al meglio la seconda edizione del mercatino di Natale nella centralissima piazza della Libertà. In calendario ci sono già le date il fine settimana del 12 e 13 dicembre, dal 19 dicembre al 6 gennaio.

Il 12 dicembre a ravvivare la piazza ci penseranno due maghi, Paolo e Sabrina: dalle 15 faranno rimanere i loro piccoli amici a bocca aperta tra spettacolo e magia. Per il 19 dicembre, dalle 15.30, è invece in programma un percorso di lettura per bambini con il gruppo Gedeoni.

Il 23 dicembre, antivigilia di Natale, benedizione dei bambini con il Comitato Vecia Popa in collaborazione con il Gruppo alpini. Previsti inoltre la processione e la benedizione dei Bambin Gesù per il presepe. Il corteo partirà alle 17 da piazza Santa Maria e raggiungerà l'ospedale.

Passando al 2016, il 6 gennaio sarà riproposta alle 14.30 la corsa goliardica dei Babbi Natale e delle befane. Dal 14 dicembre anche un concorso: la votazione dell'albero di Natale tra quelli allestiti dai negozianti che aderiscono all'iniziativa della Pro loco esponendo l'apposito adesivo. Le preferenze vanno consegnata all'ufficio Pro loco di via 27 aprile. Il 6 gennaio è infine prevista l'estrazione del primo premio: il cofanetto vacanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci