Carlo Dalla Costa guida la Polstrada
«Più pattuglie possibile sul territorio»

Mercoledì 28 Ottobre 2015
Carlo Dalla Costa guida la Polstrada «Più pattuglie possibile sul territorio»

BASSANO - Succede a Pierangelo Carlesso, al comando della polizia stradale di Bassano, Carlo Dalla Costa, subentrato ufficialmente nel nuovo incarico qualche giorno fa.

Trent'anni di servizio alle spalle, di cui dieci in questura a Padova e poi, da agosto 1995 in polizia a Bassano, Dalla Costa ha rivestito diversi ruoli in città, dal reparto scientifico, a quello anticrimine fino al coordinamento dell'ufficio controllo del territorio che si occupa di attività preventive e repressive.

«Ringrazio il mio predecessore che - esordisce il neo comandante - ha svolto un lavoro brillante anche grazie al quale l'ufficio della stradale di Bassano è efficiente e ben rodato. Continueremo sulla scia di quanto già seminato, con la massima diffusione delle pattuglie sul territorio al fine di garantire la sicurezza sia in termini di intervento che di prevenzione e tramite l'educazione stradale rivolta in particolare agli studenti e a chi lavora alla guida di mezzi di soccorso».

La polizia stradale di Bassano rappresenta, assieme a Schio, un distaccamento di Vicenza. «L'auspicio - conclude Dalla Costa - è quello di continuare nell'ottica di una stretta collaborazione tra tutte le varie forze dell'ordine mettendo a frutto, per quanto mi riguarda personalmente, l'esperienza maturata negli anni in commissariato».

Ultimo aggiornamento: 11:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA