Playstation, pizza e marijuana
Arrestato ventenne incensurato

Martedì 27 Gennaio 2015 di Luca Pozza
Playstation, pizza e marijuana Arrestato ventenne incensurato
VICENZA - Quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Vicenza sono entrati in casa, in un appartamento di via Bachelet, poco prima dell'1 della scorsa notte, li hanno trovati riuniti a giocare alla playstation, ma nel contempo stavano anche mangiando una pizza e fumando marijuana.



L'arresto in flagranza di reato è scattato per il padrone di casa, Paolo Dal Lago, 20 anni, incensurato, disoccupato, che ora dovrà rispondere di produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. All'interno dell'abitazione sono stati rinvenuti mezzo grammo di hashish, semi e 19 g di marijuana, 87 bustine in cellophane, due trita marijuana, otto piante di canapa indica di varie altezze (comprese tra 30 e 90 cm), due bilancini di precisione e oltre 1000 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.



Nella stessa operazione segnalati all'autorità giudiziaria anche un 19enne moldavo, trovato in possesso di 3 g di marijuana e 1 g di hashish e un 30enne vicentino, già noto alle forze dell'ordine, che aveva con se 1,5 g di marijuana.

Ultimo aggiornamento: 14:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA