Motori, Meneghetti e Parise fra
i migliori piloti di rally del Triveneto

Martedì 27 Gennaio 2015
La premiazione al Motocircus in Fiera a Verona
Il vicentino Massimiliano Meneghetti ha conquistato il Campionato Triveneto 2014 classifica piloti di rally, navigato da Giovanni Parise che si è aggiudicato quella dei copiloti. Teatro delle premiazioni il palco eventi del salone Motorcircus 2015 che per la prima volta è stato organizzato nella Fiera di Verona dopo le precedenti edizioni a Brescia. Lunga anche la sfilata dei premiati del settore rally autostoriche, quello che ha avuto il maggior seguito nel 2014, con i piloti vincitori dei vari Raggruppamenti. Qui si sono messi in luce i vicentini Giorgio Costenaro e Pierluigi Zanetti.



Tra i navigatori il riconoscimento assoluto per il berico Sergio Marchi. La terza fase delle premiazioni ha visto la festosa invasione del palco da parte dei giovanissimi conducenti del Karting, tutti gratificati da un riconoscimento oltre ai premi a coloro i quali si sono maggiormente distinti. Oltre alle tradizionali coppe, ai premiati di tutte le discipline sia delle classifiche assolute, quanto quelle di classe, sono stati consegnati molti premi in natura messi in palio dai numerosi partners che hanno collaborato all’edizione 2015, il cui valore è stato superiore ai 40.000 euro.



L’introduzione è stata curata da Renzo De Tomasi, presidente del Rally Club Isola Vicentina, seguito poi da Valter Bizzotto, presidente dell’ACI Vicenza e una delle figure che più ha caldeggiato il ritorno in attività del Campionato Triveneto, il quale dopo aver elogiato l’attività svolta nel 2014 ha lanciato un deciso invito a tutti gli Automobile Club delle regioni interessate e ai conduttori, nonché alle Scuderie e agli Organizzatori, a credere nel rilancio di quel Campionato che negli anni ’70 e ’80 era più ambito di qualsiasi altra Serie.
Ultimo aggiornamento: 16:42