L'Altovicentino perde la testa,
pari a Trieste dell'ArzignanoChiampo

Domenica 25 Gennaio 2015
Kras-Alto nella gara d'andata
CALCIO SERIE D - L’Altovicentino perde partita e testa della classifica. Un vero harakiri da parte della compagine bianconera, caduta in casa al cospetto della terzultima della classe Kras Repen. A decidere il match la rete messa a segno da Spetic all’11’pt, abile a sfruttare una palla rimasta in area per l’incapacità della difesa di liberare. Lo svarione difensivo sembrava compensato al 24’ quando, sul cross di Peluso, Marrazzo s’è inventato un colpo di tacco che ha superato l’estremo Mosetti ma quando la palla stava per oltrepassare la linea di porta è arrivato il tocco di Cozzolino ed il conseguente fuorigioco fischiato dalla giacchetta rosa Garoffolo su segnalazione del guardialinee. Tanti, troppi gli errori di misura, conditi da una manovra lenta e poco illuminata da parte dell’Altovidentino che nel corso della ripresa, seppur giocvata a senso unico, ha creato una sola palla gol sprecata da Marrazzo messo a tu per tu con il portiere da una verticalizzazione di Roveretto.

L’ArzignanoChiampo, dopo quattro vittorie consecutive, torna dalla trasferta di Trieste con un pareggio ottenuto in rimonta grazie alle reti messe a segno da Carlotto e Draghetti a conclusione di una partita combattuta. Finale per cuori forti, con entrambe le compagini che hanno avuto la possibilità di chiudere a proprio favore l’incontro: l’ultima è capitata sui piedi di Trinchieri che sull’uscita del portiere però non ha avuto fortuna.



ALTOVICENTINO-KRAS REPEN 0-1

RETI: pt 11’ Spetic.

ALTOVICENTINO: Di Filippo, Valeriano, Perosin, Brancato, Gritti, Di Girolamo, Peluso (21’st Burato), Cortesi (28’st Pignat), Marrazzo, Dal Dosso (1’st Roveretto), Cozzoloino. All. Zanin

KRAS REPEN: Mosetti, Boskovic, Slavec, Rondinelli, Spetic, Delnero, Maio (44’st Fross), Gulic, Rabbeni, Babichau, Tawgui (21’st Corvaglia). All. Zlogar

ARBITRO: Valentina Garoffolo di Vibo Valentia

Note. Ammoniti: pt 17’ Di Girolamo; 10’ Boskovic, 14’ Rondinelli, 24’ Spetic, 25’ Brancato, 33’ Burato, 34’ Mosetti, 38’ Maio, 45’ Gritti. Recuperi: 1’ e 3’.



UNIONE TRIESTINA-UNION ARZIGNANOCHIAMPO 2-2

RETI: pt 21’ Rocco; st 6’ Carlotto, 12’ Rocco (rig.), 33’ Draghetti

UNIONE TRIESTINA: Di Piero, Crosato, Giannetti, Spadari (21'st Settaro), Antonelli, Piscopo, Arvia (41'st Milicevic), Bedin, Manzo, Proia (35'st Gusella), Rocco.

UNION ARZIGNANOCHIAMPO: Dall’Amico, Vignaga, Vanzo, Simonato, Pregnolato, Bolcato, Carlotto, Tecchio, Trinchieri, Battistelli, Beccaro (15'st Draghetti). All. Beggio.

ARBITRO: Pennino di Palermo
Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 10:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA