Cade in bici durante una gita
muore cicloamatore di 70 anni

Martedì 27 Gennaio 2015
Cade in bici durante una gita muore cicloamatore di 70 anni
1
MALO - La bicicletta era la sua grande passione, che continuava a coltivare nonostante i suoi 70 anni, portati benissimo. Ma un incidente, causato da quasi sicuramente da un malore, non gli ha lasciato scampo. A perdere la vita Mario Casara, operaio in pensione, residente ad Isola Vicentina, che durante un giro con un gruppo di amici si è sentito male ed è caduto, battendo la testa sull'asfalto. Il fatto è avvenuto a Malo, in via Leonardo Da Vinci, all'altezza dell'incrocio che collega la località dell'Alto Vicentino con Isola.



L'allarme dei compagni è stato immediato, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime: sul posto è stato chiesto l'intervento di un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Santorso, ma all'arrivo i sanitari non hanno potuto che accertare il decesso. Secondo quanto ricostruito Casara sarebbe stato colpito da infarto: il magistrato di turno ha chiesto venga effettuata l'autopsia, che stabilirà l'esatta causa del decesso.



L'uomo faceva parte del gruppo cicloamatori “Cles” di San Tomio di Malo, che si riuniranno per dargli l'ultimo saluto assieme a tutta la frazione del comune maladense.

Ultimo aggiornamento: 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA