Un passo nel futuro: la sfida del Gazzettino

Domenica 11 Gennaio 2015
Un passo nel futuro: è quello che si appresta a compiere il Gazzettino. Da domani, lunedì 12, l'edizione locale di Bassano e Vicenza su carta lascia spazio alla nuova edizione online.
Per chi vorrà, nelle edicole della provincia, sarà comunque possibile acquistare il Gazzettino nelle edizioni di Treviso, Padova o Venezia.
Ma l'informazione locale del nostro giornale a Bassano e Vicenza, da domani, correrà solo su Internet. Digitando www.gazzettino.it sul proprio computer, tablet o telefono cellulare/smartphone, si entrerà direttamente nella nuova sezione del Gazzettino.it interamente dedicata alla cronaca e alle notizie del Bassanese e del Vicentino.
Un vero e proprio giornale digitale del territorio, geolocalizzato, diviso in sezioni, costantemente aggiornato, arricchito di contenuti video e fotografici e caratterizzato dallo stile che ha segnato la lunga tradizione del Gazzettino. Il rapporto tra il nostro giornale e questo territorio dunque non finisce, si rinnova.
È una sfida, per noi e per voi: un modo diverso di fare e vivere l'informazione delle nostre città e dei nostri paesi. Comunque grazie a tutti coloro che continueranno a seguirci e buona lettura!