Piovesana: «Segnale positivo per il Paese»

Domenica 1 Febbraio 2015
TREVISO - (P. Cal.) Tante le reazioni all'elezione del nuovo Presidente della Repubblica. La prima arriva da Maria Cristina Piovesana (Unindustria): «L'elezione del Presidente della Repubblica in tempi rapidi e con ampia maggioranza è un segnale positivo per il Paese».
Soddisfatta anche la senatrice Laura Puppato (Pd): «L'elezione di Mattarella riporta il sereno tra le massime istituzioni della Repubblica e i cittadini». Sulla stessa linea Floriana Casellato (Pd): «Il presidente Renzi ha fatto un ottimo lavoro di mediazione e ha seguito l'intuizione, sostenuta anche da Pierluigi Bersani, che Mattarella fosse davvero l'uomo giusto al momento giusto per ricoprire questo ruolo così determinante».
Critica invece Patrizia Bisinella (Lega): «Alla faccia del cambiamento tanto decantato da Renzi, oggi si è certificato il ritorno della balena bianca. Avremmo voluto un presidente super partes, capace di difendere con schiena dritta la democrazia e garante delle autonomie: così purtroppo non sarà». Infine Franco Conte (Area Popolare): «Il presidente Mattarella è una persona di alto profilo culturale e morale. Un convinto oppositore della mafia che saprà garantire equilibrio e imparzialità politica nell'impegnativa stagione italiana delle riforme in corso».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci