Corri Babbo Natale, 1500 colorano
la città di bianco e rosso

Domenica 21 Dicembre 2014
Corri Babbo Natale, 1500 colorano la città di bianco e rosso
VICENZA - Erano in 1.500 i Babbo Natale che hanno partecipato alla 9° edizione di "Corri Babbo Natale Corri" partita da Campo Marzo e snodatasi per il centro: un momento d'incontro in occasione delle festività per raccogliere fondi a favore di enti ed associazioni che operano nel sociale.



Presenti al via anche il sindaco Achille Variati e l'assessore allo sport Nicolai. Il ricavato della manifestazione andrà ai Villaggi Sos Onlus e per l'Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo guidata dal vicentino Frigiola. Giovanissimo il primo classificato, Vincenzo Martusciello, seguito da Pietro Nadir Belli; prima donna Anna Boniolo davanti a Laura Ertani. Premiate anche le prime famiglie Brunello e Cammarata.



Babbo junior è Tommaso, 3 anni, che si è fatto a piedi tutta la gara; 10’30" il tempo realizzato da Benjamin Brian in carrozzina. Babbo senior a ben merito Pier Lorenzo Loison di 74 anni. I ragazzi più giovani al traguardo Simone Pomelari di 12 anni e Anna De Pretto di 10. Tra i gruppi da festeggiare, in primis, i ragazzi dei Villaggi Sos davanti con Mattia Caputo, Obed Ombala, Susanna Noabi, Samuel Bonsu e Giorgio Chieghea; gruppo più numeroso quello della Caserma Ederle coordinati dall’Outdoor Recreation Office; nota di merito alle Piscine di Vicenza e al Vip Clown di Corsia. Per le scuole encomio speciale all’Istituto Montagna che, coordinato dal prof. Cestonaro, era al via con oltre 400 ragazzi, mentre l’Istituto Rossi ha raggiunto quota cento.
Ultimo aggiornamento: 18:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA