Venus, anche lo yacht di Steve Jobs
a Venezia per il Redentore

Domenica 20 Luglio 2014
Venus a Venezia
7

VENEZIA - Sta suscitando meraviglia a Venezia, in Riva degli Schiavoni, Venus, uno degli yacht più belli e avveniristici al mondo.

In città per i fuochi del Redentore, la bellissima imbarcazione in uso alla famiglia del genio visionario della Apple prematuramente scomparso, ha attirato l'attenzione di turisti e veneziani che hanno postato molte foto sui social network.

Progettata dal famoso designer minimalista Philippe Starck, la nave è stata battezzata Venus, la dea romana dell'amore, della bellezza, del sesso, della fertilità e della vittoria.

Secondo il sito web olandese OneMoreThing, la mega barca è stata consegnata dall'armatore Koninklijke De Vries a Laurene, la vedova di Jobs, e tre dei loro figli, Reed, Erin ed Eva.

La famiglia Jobs ha dato ciascuno dei membri del personale navale un elegante biglietto di ringraziamento, insieme a un regalo segno del loro apprezzamento, un iPod Shuffle con il nome della nave scritta sul retro.

La barca è enorme tra i 230 e 260 piedi di lunghezza, e sembra essere una nave straordinaria con ponti in teak e pavimenti di vetro. Ha sette iMac da 27 pollici a bordo per controllare gli strumenti. Il compianto CEO di Apple sapeva che non avrebbe potuto vedere la barca finita, ma ha continuato ad armeggiare con il suo design fino alla fine.

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci