Ecco l'inno del Venezia creato
dai tifosi: diteci se vi piace

Lunedì 21 Aprile 2014
Ecco l'inno del Venezia creato dai tifosi: diteci se vi piace
2
VENEZIA - Arriva l’inno del Venezia. A lanciarlo è Venezia United che ha deciso di metterlo ai voti sul sito del nostro giornale www.ilgazzettino.it.

Il video dell’inno è disponibile sul nostro sito fino giovedì per essere ascoltato e valutato direttamente dagli sportivi.

Si tratta dell’ennesima iniziativa che l’associazione Venezia United promuove per mantenere vivo il contatto tra la tifoserie e la sua squadra nell’ambito di "Una storia che unisce", un progetto identitario che poco tempo fa ha portato alla partecipazione dei supporters nel disegnare la maglia preferita.

Oltre seicento i bozzetti arrivati a Venezia United per la divisa ufficiale della squadra e premiati dopo la votazione popolare. Un’iniziativa che ha riscosso dunque un notevole successo.

L’inno dell'Unione Venezia sarà diffuso domenica 27 allo stadio Penzo in occasione della partita Venezia-Cremonese e l’associazione metterà a disposizione un cd che sarà consegnato a chi verserà un contributo per sostenere l’attivita di Venezia United.
Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 11:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci