​Bacio gay per disturbare la veglia
sulla famiglia: due fermati

Lunedì 6 Ottobre 2014 di Giorgia Pradolin
I due ragazzi fermati
90
VENEZIA - Si baciano per protestare contro la manifestazione, rischiano la denuncia. Campo San Geremia a Venezia, ieri pomeriggio, è stato una delle cento location d'Italia per le “veglie” silenziose delle sentinelle in piedi contro il disegno di legge Scalfarotto, l’adozione delle coppie omosessuali e la fecondazione eterologa.







In laguna però, la lettura di libri - in piedi e immobili - da parte dei sostenitori della famiglia esclusivamente naturale (che si definiscono “una rete aconfessionale e apartitica”) ha provocato una contromanifestazione da parte di un gruppo di giovani appartenenti alla Stonewall Venezia Lgbtqi. I contromanifestanti hanno messo in campo varie “scenette” per disturbare la silenziosa protesta: un ragazzo sui 20 anni vestito da donna (con zeppe alte ed un abito nero di pizzo attillato) ha “sfilato” con fare provocante tra gli immobili lettori per disturbare i loro intenti. Ad un certo punto, due ragazzi omosessuali di 19 e 22 anni hanno iniziato a baciarsi proprio di fronte alle sentinelle in piedi, e per le forze dell’ordine che tenevano d’occhio la scena, è stato troppo.



La coppia è stata fermata e identificata dai carabinieri, ed ora i due giovani rischiano una denuncia per manifestazione non autorizzata.





Ultimo aggiornamento: 16:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci