Delitto in stazione: 29enne muore
accoltellato

Giovedì 20 Novembre 2014 di Maurizio Dianese
Il cadavere a terra
28

VENEZIA - Omicidio a Venezia. Un uomo di origini magrebine, ma cittadino italiano, è stato accoltellato da un bengalese ed è morto subito dopo l’arrivo dell’ambulanza.

I due si trovavano ai piedi della scalinata della stazione ferroviaria di Santa Lucia. L’accoltellatore fa parte del gruppetto di portabagagli più o meno abusivi che si guadagnano la vita in centro.

Ad un certo punto i due hanno iniziato a litigare e dopo un po’ dalle parole sono passati alle mani e il bengalese ha tirato fuori un coltello. L’altro, 29 anni, senza fissa dimora, ha tentato di rifugiarsi all’interno della stazione ferroviaria che a quell’ora - erano più o meno le 9 di sera - era ancora affollata.

Mentre si scatenava il panico fra i passeggeri, l’assassino lo ha raggiunto e l’ha accoltellato: due fendenti, uno al cuore e l'altro a un polmone.

Il ferito si è accasciato proprio a ridosso delle porte d’entrata della stazione di Santa Lucia.

Nel frattempo l’assassino era fuggito. La Polfer ha iniziato a visionare le telecamere della stazione. Grazie alle testimonianze e alle prime immagini rilasciate dalle telecamere già in tarda serata i poliziotti avevano arrestato l’assassino a Mestre.

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 12:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci