Fulmine entra in casa, paura
mentre sono tutti a tavola

Sabato 12 Luglio 2014
Fulmine entra in casa, paura mentre sono tutti a tavola
18
CAVALLINO - Erano tutti a cena, mentre fuori infuriava il temporale, sabato sera attorno alle 20.30. All’improvviso un botto tremendo dal piano di sopra, così forte da far cadere a terra qualcuno. Subito sono corsi fuori ed hanno visto le fiamme dallo studio al piano di sopra della villetta di via Carso, a Cavallino Treporti: un fulmine era praticamente entrato in casa, incendiando il locale nel sottotetto dell’abitazione di proprietà del figlio dell'assessore comunale allo Sport, Maurizio Orazio.



Nonostante la grande paura non si sono però persi d’animo: «Ci siamo subito attivati per circoscrivere le fiamme» racconta l’assessore che era a cena con il figlio. Fondamentale è stato anche l'aiuto di alcuni vicini arrivati con gli estintori, quindi quello dei Vigili del fuoco di Jesolo che hanno domato le fiamme.

Poco distante i pompieri sono dovuti intervenire anche in un'altra abitazione: qui lo sbalzo di tensione causato dal fulmine aveva fatto incendiare una lavatrice, andata in corto circuito.
Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 15:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci