Sviene alla mostra sul corpo umano
Il marito: «Via quella donna incinta»

Lunedì 29 Dicembre 2014
Sviene alla mostra sul corpo umano Il marito: «Via quella donna incinta»
5
JESOLO - Il corpo umano può essere un’esperienza decisamente troppo forte. Tant’è che nei quattro giorni di apertura al pubblico di "Real bodies - Scopri il corpo umano", rassegna di corpi ed organi plastinati in corso a Jesolo, già nove visitatori sono svenuti. E ieri la disavventura è toccata ad una trentenne udinese, che ha perso i sensi mentre scendeva con il marito dal piano che ospita la sezione dedicata all’apparato riproduttivo.



Il marito ha già annunciato che scriverà al sindaco di Jesolo affinché venga "censurata" la visione del corpo plastinato della donna incinta (con in grembo un bambino di 5 mesi) «dalla vista dei bambini e di chi, visitando la mostra, non si aspetta un’impressione così forte salendo al secondo piano».



Gli organizzatori tuttavia sottolineano come sia esposto «un grande cartello che invita a chiare lettere tutti i visitatori a pensarci bene prima di accedere al primo piano, anticipando con chiarezza cosa contiene l’esposizione nella sezione dell’apparato riproduttivo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci