Beauty farm o club per scambisti?
Al Paradise però le coppie pagano meno

Sabato 19 Aprile 2014 di Marco Dori
Beauty farm o club per scambisti? Al Paradise però le coppie pagano meno
MESTRE - "Questo club è un luogo di ritrovo per coppie che intendono incontrarsi, conoscersi e scambiarsi esperienze sulla sessualità". Intendetela come volete, ma in Riviera del Brenta il 10 maggio sarà inaugurata una nuova oasi di piacere. Tra la rotatoria della Romea e Oriago, al posto dello storica concessionaria auto "alla Fornace" chiusa ormai da parecchi anni, aprirà il "Paradise Spa Naturist Club", un centro benessere esclusivo legato al circuito "Assosex".



Basta quella frase inserita nel "regolamento" dell’associazione, a far credere a molti che in Riviera del Brenta stia per aprire un nuovo locale per scambisti. La proprietà invece smentisce quest'ipotesi: il "Paradise" sarà solo un centro benessere. Saune, massaggi, relax, e un bar, ma niente contorno piccante, anche se gli indizi portano in questa direzione. «Non puntiamo a questo tipo di benessere», fanno sapere dalla proprietà.



Il "Paradise" verrà aperto sabato 10 maggio. Un taglio del nastro simbolico, visto che l’attività vera e propria partirà a settembre. Su Internet ci sono già alcune informazioni, a partire dal tariffario con prezzi più bassi per il tesseramento di donne e coppie (20 euro), contro i 50 chiesti agli uomini. Il regolamento interno prevede poi che all'interno del circolo non si possano usare videofonini, ma nemmeno costume e bikini, e il locale è ovviamente riservato ai soli maggiorenni, con orario d'apertura previsto dalle 2 del pomeriggio alle 2 della notte. Paradise Club offrirà a tutti i suoi soci il servizio di bar con bevande calde e fredde, un grande ricco buffet, sala disco music e sala tv con maxischermo, il tutto con un ampio parcheggio per auto e camper. Se non bastasse il "Paradise" è convenzionato anche con diversi hotel e campeggi della zona.



Semplice "spa" o circolo per gli amanti dello scambio coppia, il "Paradise" porterà comunque al recupero di un'importante attività della Riviera. La Fornace, con il suo altoforno in mattoni, è un bell'esempio di architettura industriale, che negli anni aveva visto passare di tutto. E ora le aspetta il "paradiso".
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci