Valentino e Fortunata, tragico
destino: tanti lutti in famiglia

Venerdì 19 Dicembre 2014 di Annalisa Fregonese
Valentino e Fortunata, tragico destino: tanti lutti in famiglia

TREVISO - La notizia della morte di Valentino Pagotto, 39 anni, e della mamma Fortunata, di 71, ha lasciato tutti senza parole. Il terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel Vittoriese. La famiglia, 3 anni fa, proprio sotto Natale, era stata già duramente provata dalla morte di Luciano Pagotto, papà di Valentino.

E, tempo fa, era deceduto il marito della sorella, lasciando bimbi piccoli.

Abitavano assieme in centro a Fontanelle Chiesa, vicino a un noto ristorante: erano andati a Forno di Zoldo, la mamma aveva una bella casa lassù, doveva pagare Imu e bollette. Ma scendendo dal Fadalto, all'altezza del lago del Restello, è avvenuto l'irreparabile: la Volvo bianca condotta da Valentino, ha sfondato un muretto ed è finita nel lago. E tutti coloro che conoscevano quest’uomo buono e generoso sono rimasti sconvolti.

Valentino, prima di avviare l'attività di giardiniere, per tanti anni aveva lavorato come corriere ed era molto esperto di guida. Lui era ottimista e sempre disponibile. Dopo la morte del padre era stato molto vicino alla mamma. Ed era stato un secondo papà per i nipotini quando era morto il marito della sorella Renata.

Ultimo aggiornamento: 14:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci