Giorgia Yin, la 16enne cinese rappresenta il Veneto al concorso per miss

Sabato 23 Agosto 2014 di Michelangelo Cecchetto
Giorgia Yin
46

Segni di un Veneto multietnico, che cambia, anche nel mondo della bellezza. Rappresenterà la regione alla finale del 13 settembre a Mantova del concorso Fotomodella Italiana, una sedicenne nata a Correggio, residente dal 2006 a Treviso, nata da genitori cinesi in Italia da 20 anni.

Lei è Giorgia Yin. "La mia è una passione naturale, nessuna scuola, nessun corso di portamento, in passerella sono salita lo scorso luglio - racconta raggiante dopo l'incoronazione venerdì sera al Kalispera di Dolo - . Sono felice di rappresentare il Veneto e l'Italia, sono nata qui anche se ho genitori cinesi".

Genitori che non credono molto nel futuro della moda della figlia, loro che sono alla ricerca di un ristorante.

Ma la moda è anche materia dello studio superiore di Giorgia Yin. "Sono al terzo anno dell'istituto Turazza - spiega - amo la maison Gucci e la mia modella preferita è Cara Delavigne. Fidanzato? No, c'è tempo".

Intanto dedica la vittoria all'attore Raffaello Balzo ospite della serata. Alla finale anche la vicentina Marta Cozza, 16 anni di Camisano Vicentino, Miss Eleganza, Camilla Vianello, 15 anni di Mestre, Miss Volto Tv e Elan Baldan, 17 anni di Dolo. E' proprio vero: la bellezza non ha passaporto.

Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci