Smartphone in "pegno" per aiutare
a socializzare: in premio un drink

Sabato 30 Agosto 2014
Smartphone in "pegno" per aiutare a socializzare: in premio un drink
1
CASTELLO DI GODEGO - (mcp) . Riceve un Iphone per errore all'uscita da una festa, ma lo restituisce subito e si mette a caccia del vecchio telefonino. Protagonista un 25enne castellano, la cui onestà non è passata inosservata. Il caso si è risolto in meno di mezz'ora, e gli organizzatori del party assicurano che si è trattato di un disguido che non potrà ripetersi in futuro.



A ripetersi sarà invece la formula alternativa della festa: se consegni all'ingresso il cellulare in custodia, ricevi un drink in omaggio. Un modo per incentivare i partecipanti ad avvicinarsi e parlare "vis a vis", senza avere la tentazione di controllare il cellulare.



Si chiama "Aperitivo al verde", perché l’iniziativa si tiene nel verde di Villa Caprera, ma anche perché ogni elemento è studiato a low budget, dal prezzo d’ingresso, accessibile a tutti (5 euro), all'arredamento composto da pezzi di seconda mano. E dal 21 settembre verrà inserito anche un percorso composto da bancarelle di prodotti a km zero. Gli appuntamenti al verde si tengono di domenica e vengono annunciati via Facebook.
Ultimo aggiornamento: 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci