Assalto al furgone coi soldi delle slot
Tre in manette, tra cui l'autista

Mercoledì 26 Novembre 2014
Il Volkswagen Caddy che conteneva la cassaforte
TRECENTA - Tre persone sono state arrestate dai carabinieri nell'ambito delle indagini sulla rapina ai danni di un furgone incaricato a prelevare gli incassi dei videogiochi. In carcere anche l'autista del mezzo considerato complice dei banditi.



I malviventi hanno agito ieri quando un furgone di proprietà della ditta Tre.P.Games di Cavarzere (Venezia), con a bordo due dipendenti, stava effettuando il giro di raccolta degli incassi delle slot machine e dei videopoker collocati in diversi bar della zona. Lungo il percorso, una Fiat Punto azzurra, con a bordo due uomini ed una donna, all'altezza di Zelo, ha sorpassato il furgone bloccando la strada e costringendo l'autista a fermarsi.



Dalla vettura sono scesi due uomini travisati con passamontagna e cappuccio che hanno costretto gli occupanti del mezzo a scendere. I malviventi sono poi fuggiti con il furgone carico di 25 mila euro, mentre la donna li ha seguiti con l'auto. Ma una pattuglia dell'Arma ha intercettato il furgone, arrestando i due banditi, entrambi campani.



Le indagini hanno poi portato ad accertare il coinvolgimento anche dell'autista del furgone, un rodigino di 55 anni, che avrebbe dato informazioni utili per il colpo e per questo è stato arrestato.

Perse, per il momento, le tracce della donna.




I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino del 27 Novembre
Ultimo aggiornamento: 21:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento