​Partita sospesa per colpa dei ladri:
«Rubate tutte le scarpe»

Domenica 21 Dicembre 2014 di Enzo Fuso
​Partita sospesa per colpa dei ladri: «Rubate tutte le scarpe»
1
ROVIGO - Incredibile in Polesine: «Per colpa dei ladri, l'amichevole fra Union Vis e Loreo è stata annullata e spostata a Baruchella, privando così gli sportivi locali dell'evento». Riccardo Guerra, responsabile dello spogliatoio Union Vis Promozione e regionale juniores, è dispiaciuto dello spostamento di sede a causa del raid avvenuto l’altra sera negli spogliatoi dello stadio Perolari durante l’allenamento della squadre giovanili. Un Natale amaro per questi ragazzi.



«Per qualcuno sì - continua Guerra - Sono spariti un paio di telefonini, qualche giubbotto e anche le scarpe. Un ragazzo ha detto che ha dovuto andare a casa in ciabatte perchè gliele avevano portate via». Per quanto riguarda l'amichevole fra l'Union Vis e il Loreo, hanno vinto i bassopolesani per 2-0, con due gol nel primo tempo di Fabio Cazzadore (rigore) e Luca D'Ambrosio. Un bel primo tempo ricco di azioni e tanta buona volontà. Marco Camalori, centrale difensivo dell'Union, si è procurato una forte distorsione al ginocchio destro e ha dovuto uscire con le stampelle. Teme di essersi rotto qualcosa.



Niente amichevole invece per i ragazzi dell'Union Vis juniores regionale che dovevano giocare a Baruchella contro il Bevilacqua. Si sono trovati il campo occupato dai loro compagni più grandi. Anche questo per colpa dei ladri!





Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 11:21