Medicina di gruppo integrata, ecco
la task force per diecimila pazienti

Venerdì 19 Dicembre 2014
Medicina di gruppo integrata, ecco la task force per diecimila pazienti
LENDINARA - Si apre oggi l'esperienza della prima Medicina di gruppo integrata del Polesine, con l'ingresso dei 9 medici di base dell'ex Utap nel Punto Sanità in cui confluiranno per visite, ricette e medicazioni i loro circa diecimila pazienti. L'avvio dell'importante novità, che il mese prossimo sarà seguita da due analoghe esperienze a Rovigo con le medicine di gruppo integrate "Commenda" e "Sacro cuore"», è stata preceduta ieri dall'inaugurazione degli ambulatori.



Gruppo di nove medici: è composto dal coordinatore Antonio Menardo e da Luisa Baratella, Paolo Fasiol, Federico Ferracin, Michele Ferlini, Alessandra Galante, Michele Roccato, Francesco Scarmignan e Giorgio Zoppellaro, affiancato da 6 addette amministrative e 5 infermieri tra servizio infermieristico in loco e domiciliare.



Gli utenti, dunque, da oggi in poi troveranno lo sportello dei medici aperto al piano terra di via Montegrappa 1 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 10, e potranno contattarlo al nuovo numero 0425.605300.
Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 13:26