Mezzo chilo di hashish in auto
Operaio arrestato dalla polizia

Mercoledì 20 Agosto 2014 di Lorenzo Zoli
Un panetto di hashish
ROVIGO - Cinque panetti di hashish nascosti nel bagagliaio della sua berlina. E per un operaio italiano di 48 anni sono scattate le manette.

Comparirà di fronte al giudice già oggi. E' stato fermato dagli investigatori della squadra mobile di Rovigo in Transpolesana, alle porte del capoluogo. Era a bordo di una berlina. Il suo contegno non ha lasciato trapelare nulla, ma l'approfondito esame degli inquirenti ha consentito, secondo le contestazioni, di trovare il mezzo chilo di stupefacente alloggiato nel vano normalmente adibito al trasporto della ruota di scorta. A quel punto come di prassi in queste situazioni è scattata anche la perquisizione domiciliare.

A quanto reso noto è stato sequestrato un altro piccolo quantitativo dello stesso tipo di stupefacente, oltre che un bilancino di precisione e materiale ritenuto dagli investigatori idoneo al confezionamento di dosi di hashish. Il 48enne comparirà poi in mattinata di fronte al giudice del tribunale di Rovigo per la convalida dell'arresto ed eventualmente il processo per direttissima.
Ultimo aggiornamento: 10:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA