Lele Mora: «Mi hanno scippato
10mila euro raccolti per beneficenza»

Martedì 22 Luglio 2014
Lele Mora
8
Non si può proprio chiamare rapina, ma scippo sì. Lo ha subito alla stazione centrale di Milano Lele Mora, originario di Bagnolo di Po, noto a livello nazionale come agente di numerosissime stelle della televisione e incappato poi in vicende giudiziarie.



Una brutta disavventura per il polesano, al quale è stata rubata una somma piuttosto alta che tra l'altro era stata raccolta per beneficenza. Si parla di circa 10mila euro che avrebbero dovuto essere destinati alla causa di Don Mazzi.



Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Mora si trovava in stazione e stava spingendo un trolley con appoggiato sopra il marsupio dentro al quale si trovavano i soldi. Non è stato particolarmente difficile per il ladro, al momento non identificato, mette a segno il furto. Nessuna conseguenza fisica per Mora della brutta avventura.



Resta la grande delusione derivante dalla sparizione di una somma che era stata raccolta a fin di bene e che avrebbe potuto dare una mano alla causa di Don Mazzi. Le indagini sono in corso, ma anche nel caso fosse possibile riuscire a risalire al malvivente, appare molto difficile che si possa recuperare il maltolto.
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA