En plein di vittorie per le big polesane
Djordjevic mattattore con una tripletta

Domenica 1 Febbraio 2015 di Riccardo Pavanello
L'Union Vis vince largamente grazie a una tripletta di Djordjevic
Il Delta Rovigo riposa ed è toccato ad Adriese e Loreo farsi garanti del calcio polesano. Nella quarta di ritorno di Eccellenza le due formazioni hanno vinto di misura, entrambe per 1-0. La squadra di Valeriano Fiorin ha avuto la meglio sul Sarcedo fuori casa, quella di Dorino Anali invece sul Team Santa Lucia Golosine. Granata sempre secondi a -4 dalla vetta, loredani in piena bagarre play out.



Vincono anche Union Vis e Altopolesine in Promozione (quarta di ritorno). Per i ragazzi di Beppe Conti tutto facile contro l'Hellas Monteforte: 4-1 con una tripletta di Bojan Djordjevic, terzo posto e vetta sempre a -6. Biancoverdi vittoriosi 2-1 sulla Seraticense. Ora i punti sono 18 e la salvezza è a portata di mano.



In Prima categoria (quarta di ritorno) pareggiano Badia (0-0 a Papozze) e Stientese (1-1 con il Castelbaldo Masi). Tutto inviariato in testa: biancazzurri a 33 punti, biancoverdi a 32. Cade lo Scardovari contro l'Arzergrande per 2-1. Il Crespino Guarda Veneta entra nella griglia play off con il 3-2 a Monselice contro La Rocca. Pari per 1-1 in Pettorazza-Villanovese, Cavarzere-Tagliolese e Azzurra Due Carrare-Due Stelle. Il Boara Pisani infine cade in casa per 2-1 contro lo Stroppare.



Servizi e cronache sul Gazzettino del 2 febbraio

Ultimo aggiornamento: 19:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA