Strage nella notte: muoiono 4 ragazzi, l'investitore era ubriaco

Domenica 10 Novembre 2013
Nico Bottegal, Anna Koudiakov, Enrico Boseggia e Michael Casarotto, le 4 vittime

VERONA - Una vera e propria strage. La tragedia della strada provocata da un automobilista ubriaco avvenuta nel Veronese ad Arcole: sono morti sul colpo tre ragazzi e un quarto loro amico stato dichiarato clinicamente morto poche ore dopo in ospedale. I giovani hanno perso la vita in uno scontro avvenuto verso l'una e 30 della notte tra la loro auto ed una Audi A3 condotta da un veronese risultato positivo all'alcoltest (4 volte oltre il limite).

Lo schianto è avvenuto lungo la strada provinciale numero 6. Sull'auto, centrata dall'Audi A3, hanno perso la vita Enrico Boseggia di Veronella, che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 18 dicembre, Anna Koudiakov, 18enne di Cologna Veneta, e Nico Bottegal di San Gregorio di Veronella, anche lui di 18 anni.

Nel tardo pomeriggio è deceduto all'ospedale per le gravissime lesioni anche il 17enne Michael Casarotto. Resta gravissima un'altra ragazza, di 16 anni, Sara De Mani Sinigallia, che si trova in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento, a Verona: è la fidanzata di Nico Bottegal, studentessa come l'altra ragazza di 18 anni rimasta uccisa nello schianto. Enrico Boseggia invece lavorava in un'azienda della zona che produce batterie.

L'uomo che viaggiava sulla Audi A3, un 31enne veronese, è rimasto illeso. Sono in corso accertamenti sulle sue condizioni psicofisiche: vive a Veronella con moglie e figlio piccolo, di professione fa il camionista. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il veronese avrebbe affrontato in modo errato una rotatoria, piombando addosso alla Volkswagen Golf che era già entrata.

Sulla vettura viaggiavano i 5 amici che stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia. Il conducente dell'Audi è stato sottoposto ai test per accertare l'eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti: sarebbe stato positivo all'alcol con un livello di 4 volte oltre il limite.

Servizi e approfondimenti sul Gazzettino in edicola lunedì 11

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 18:59

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci