Autunno fuori stagione a Nordest:
oggi pioggia ma da domani il sole

Mercoledì 30 Luglio 2014
La cartina metereologica di oggi dell'Arpa Veneto
1
VENEZIA . Sembra proprio che questo autunno fuori stagione non se ne voglia proprio andare dal Nordest, ma state tranquilli: da domani il tempo dovrebbe migliorare. Usiamo il condizionale perché in questi giorni ne abbiamo viste di tutti i colori e le preturbazioni sembrano essere sempre alle porte.



Ad ogni modo, secondo l'Arpa Veneto il nucleo depressionario in avvicinamento dall'Europa settentrionale manterrà una circolazione in prevalenza ciclonica fino a mercoledì, con tempo instabile, varie precipitazioni e temperature inferiori alla media del periodo. Mentre da giovedì la pressione sarà in aumento e di conseguenza si vedrà una progressiva attenuazione dell'instabilità, specie in pianura.



METEO OGGI, MERCOLEDI' 30 LUGLIO

Tempo ancora instabile con cielo molto nuvoloso o coperto al mattino e nuvolosità più irregolare dal pomeriggio con possibili locali schiarite. Molto probabili le piogge nella mattinata mentre andranno attenuandosi nel pomeriggio.



METEO DOMANI, GIOVEDI' 31 LUGLIO

Schiarite anche ampie alternate ad addensamenti specie dalle ore centrali in prossimità dei rilievi. Scarsa probabilità di piogge in mattinata, scarsa (25-50%) dalle ore centrali su zone alpine e prealpine.

Ultimo aggiornamento: 09:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci