Bimbo morto, l'improbabile difesa della madre: «Choc anafilattico»

Mercoledì 4 Dicembre 2013
Bimbo morto, l'improbabile difesa della madre: «Choc anafilattico»
VERONA - Un bambino di un anno è morto questa mattina all'ospedale Borgo Trento di Verona. La mamma, una quarantenne sudamericana, si trova ora trattenuta in questura ed è indagata per la morte del piccolo. Sul corpo, infatti, ci sono segni di violenza. A chiamare il 118 è stata la mamma stessa parlando di uno choc anafilattico per la puntura di un insetto.





La Mobile sta ora accertando la dinamica di quanto accaduto al piccolo precedentemente ai soccorsi, anche perché lo stesso bambino presentava dei lividi al volto. Gli investigatori, proprio per capire chi o cosa abbia provocato sul bambino i lividi, hanno a lungo interrogato la madre.



Il dramma del piccolo si è consumato a Verona nell'appartamento di un condominio di 4 piani in via Manara, zona santa Teresa nel quartiere di Borgo Roma.
Secondo quanto si è appreso, la madre - ora in stato di fermo - ha chiamato lei stessa i soccorsi riferendo all'operatore del 118 che il figlio avrebbe subito uno choc anafilattico per la puntura di un insetto. I medici intervenuti sul posto si sono insospettiti, al punto da avvisare il 113, per alcuni lividi sul corpo del piccolo.
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 15:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci